App gestione interventi

Offre ai tecnici una visione completa degli impegni giornalieri

L’ App Gestione Interventi è pensata per offrire ai tecnici una visione completa degli impegni giornalieri, dei clienti che hanno richiesto gli interventi e le specifiche dell’assistenza richiesta.

Ogni tecnico può selezionare l’ordine di lavoro su cui si sta effettuando l’intervento e direttamente dalla propria agenda giornaliera e poi procedere con la consuntivazione delle prestazioni erogate e dei materiali utilizzati con eventuali spese aggiuntive, rilevare la firma del cliente e inviare il documento in sede.

Di seguito, i vantaggi dell’app Gestione Interventi:

  • consuntivazione anche off-line e multi-risorsa;
  • compilazione di check-list personalizzabili per tipologia di impianto;
  • gestione del magazzino viaggiante
  • invio mail del rapportino di intervento firmato al cliente
  • sincronizzazione delle informazioni con i dati presenti nel sistema informativo aziendale (anagrafiche clienti, articoli e attività, listini, giacenze e di tutti i dati utili per la consuntivazione ecc).

Anche L’App Gestione Interventi può essere facilmente integrata con tutte le soluzioni Sistemi.

Questo componente lo trovi in:

eSolver

Software gestionale ERP per la gestione dei processi aziendali.

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora
    Call Now Button