Sportello Conservazione Digitale Documenti

Applicazione cloud per collaborare con i clienti che emettono fatture

Sportello conservazione digitale

Sportello Conservazione Digitale è l’applicazione cloud che  consente allo studio professionale di conservare a norma di legge i documenti contabili, fiscali e paghe dei propri clienti.

Grazie a questa applicazione, lo studio conserva in automatico tutti i documenti elaborati in PROFIS e JOB o condivisi su Sportello Fatture, condividendo direttamente tutte le informazioni sullo stato di conservazione dei documenti con i clienti.

Firma automatica e invio dei documenti

Dopo una iniziale fase di validazione per assicurarsi che vi siano anomalie, il flusso continua con il processo di firma automatica dei documenti in modo completamente automatizzato.

Successivamente vengono inviati al sistema di conservazione digitale che permette sia allo studio che al cliente di:

Consultare i documenti filtrandoli in base allo stato;

Verificare la presenza di anomalie che ne impediscono la conservazione;

Visualizzare i versamenti creati in base allo stato;

Eseguire il download dei documenti in qualsiasi momento e in tutta sicurezza.

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