Tutte le caratteristiche in comune con eSOLVER vengono sincronizzate in maniera in automatica così come le anagrafiche dei Clienti potenziali e dei Contatti create su eSOLVER CRM, ed è possibile importare ed esportare i dati presenti in formato CSV attraverso specifiche funzionalità dell’applicazione:
Marketing:
nella sezione riservata alle metodologie di comunicazione Marketing è possibile trovare alcuni strumenti utili, tra cui:
- Campagne: un’area specifica per la produzione e il rilevamento dati riguardanti le diverse campagne marketing (newsletter, eventi, telemarketing). Attraverso l’accesso al Tab Statistiche è inoltre possibile ottenere un grafico dettagliato relativo alle statistiche di invio email e comunicazioni effettuate.
- Target: l’elenco completo dei destinatari delle Campagne (Contatti, Leads o Clienti).
- Newsletter: una funzione specifica per l’invio massivo di newsletter a Clienti, Contatti e Leads, con la possibilità di usufruire delle comunicazioni anche tramite FAX ed SMS, configurando appositamente le Impostazioni del prodotto.
Opportunità:
un sistema per la gestione di informazioni, documenti e comunicazioni riguardanti le contrattazioni con i clienti potenziali, come l’origine della Lead, lo stato della trattativa e gli step da seguire.
Report e Grafici:
strumenti per la gestione semplificata e la creazione rapida di report provvisti di grafici, con la possibilità di configurazione a seconda delle necessità.
Inventario:
una soluzione per l’organizzazione delle anagrafiche relative a
- Articoli
- Servizi
che vengono derivate e alimentate automaticamente da eSOLVER, con la possibilità di importare ed esportare i dati in formato CSV.
Collaboration:
strumento specifico pensato per assicurare la correttezza dei flussi nella comunicazione con i clienti, attraverso le funzioni di:
- Messaggi: per gestire le mail con il proprio account di posta direttamente su eSOLVER CRM.
- Conversazioni: per usufruire di comunicazioni in tempo reale via chat.
- Calendario: per disporre le attività in base alla priorità, ai contatti e all’oggetto collegati, integrato ad eSOLVER tramite Google Calendar o Microsoft Exchange (da attivare come servizi integrativi).
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