Consente di gestire le pratiche che caratterizzano il rapporto fra le Aziende, i loro dipendenti e gli enti
Job / Pratiche
JOB/Pratiche è la soluzione completamente integrata con JOB, che consente di gestire con semplicità le numerose pratiche che caratterizzano il rapporto fra le Aziende, i loro dipendenti e gli enti.
I principali vantaggi derivanti dall’utilizzo di JOB/Pratiche sono:
- Semplicità operativa: predisporre una pratica è un processo completamente guidato. L’operatore si limita a scegliere la pratica da realizzare e ottiene automaticamente la visualizzazione di tutti i documenti che la compongono già compilati con i dati presenti nella procedura.
- Supporto all’operatore: con JOB/Pratiche sono fornite molte pratiche standard corredate dagli specifici documenti che le compongono. L’operatore ha a disposizione l’elenco di tutti i documenti che secondo la vigente normativa formano una specifica pratica ed ha sempre la possibilità di decidere di inserire od eliminare singoli elaborati secondo le proprie esigenze.
- Consultabilità dei documenti: la pratica può essere stampata ed archiviata mediante lo specifico modulo di Archiviazione operativa e resa disponibile ai clienti mediante l’integrazione con Documenti Condivisi.
- Risparmio di tempo ed ottimizzazione dell’organizzazione del lavoro: JOB/Pratiche consente un notevole risparmio di tempo nella predisposizione dei singoli adempimenti, garantendo una migliore efficienza operativa ed una notevole semplificazione delle attività di studio.