Gestione presenze

Job / Time

Permette di gestire le presenze in azienda in base alle specifiche esigenze (turni, compensazioni, ferie, ecc) del cliente o dell’azienda.

Definizione autorizzazioni

Con l’applicativo JOB/Time Sistemi è possibile definire specifici profili di accesso basati su ruoli, contesto e competenze. Ogni operatore può essere abilitato alla gestione di un determinato sottoinsieme di risorse aziendali o a singole funzionalità.

JOB/Time rende possibile anche il controllo degli accessi effettuati e memorizza tutte le operazioni critiche, come ad esempio la variazione di una timbratura, in un’ottica di gestione sicura dei dati.

Import timbrature

La piattaforma JOB/Time consente di importare le timbrature relative alla presenza, ma anche quelle specifiche relative all’utilizzo della mensa o quelle necessarie al conteggio dei buoni pasto.

Con JOB/time si può differenziare l’import delle timbrature per centri di costo, per mansioni o per commesse.

Schedulazione e personalizzazione

Con JOB/Time di Sistemi l’utente può impostare condizioni, azioni e formule, da combinare a piacimento per realizzare tutte le possibili gestioni dei dati acquisiti.

JOB/Time può eseguire gran parte delle operazioni in background, consentendo di automatizzare l’importazione delle timbrature, l’esecuzione delle elaborazioni e delle rielaborazioni per avere dati sempre aggiornati.

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora