Paghe in azienda

Soluzione gestionale per la gestione paghe del personale

Job / Paghe

JOB/Paghe è la soluzione gestionale per la gestione paghe del personale unica e integrata, che permette di eseguire con semplicità tutti i principali adempimenti connessi: dall’elaborazione del Libro Unico agli adempimenti fiscali e contributivi, dalla gestione delle presenze alle analisi dei costi del personale.

Questa soluzione si rivolge ai professionisti delle paghe e si integra alla perfezione con tutte le soluzioni gestionali Sistemi. Grazie alla sua modularità, JOB/Paghe consente di soddisfare le esigenze legate alla crescita della tua azienda, supportando le attività di Amministrazione del Personale.

Anche il lavoro dell’operatore è agevolato grazie ai suoi numerosi automatismi:

  • aggiornamento da internet dei contratti utilizzati;
  • aggiornamento da internet delle tabelle amministrative e fiscali;
  • aggiornamento da internet delle procedure.

Base Dati Economici

Attraverso le informazioni di carattere economico e finanziario che sono alla base dati di JOB, è possibile realizzare diverse tipologie di report di natura contabile, per un veloce ed efficiente controllo di gestione. La Base Dati Economici può essere integrata con il modulo Analisi Costo del Personale che consente l’esportazione in forma aggregata o dettagliata dei dati economico-gestionali su Excel e con il modulo Budget, per una pianificazione precisa dello sviluppo aziendale.

Integrazione con i Gestionali Sstemi SPRING ed eSOLVER

Il gestionale JOB/Paghe estrae i dati direttamente da SPRING SQL e da eSolver mediante il modulo Acquisizione Dati JOB. Quest’ultimo consente di eseguire la contabilizzazione delle paghe e la generazione dei movimenti di contabilità analitica laddove sia prevista.

Report gestionali e stampe statistiche

Un altro dei vantaggi di Job Sistemi è la disponibilità innumerevoli stampe gestionali e statistiche immediatamente utilizzabili dall’utente, senza bisogno di specifiche parametrizzazioni. Grazie alla funzione Gestione Formati Grafici l’utilizzatore può predisporre in modo semplice e intuitivo una reportistica personalizzata necessaria per un efficace controllo di gestione, utilizzando specifici dizionari dati messi a disposizione dal gestionale.

Gestione decentrata delle presenze presso le varie sedi Aziendali. JOB/Presenze permette di delegare ad una singola filiale/sede Aziendale, la digitazione delle ore di presenza utilizzando una semplice interfaccia di caricamento. JOB/Presenze è a tutti gli effetti un sistema di rilevazione presenze senza il supporto di costose apparecchiature specifiche: tale caratteristica lo rende ideale in Aziende nelle quali non è adottato un sistema di rilevazione automatica delle presenze. La procedura è caratterizzata dalla totale integrazione con JOB e l’ utilizzato tramite il SIR, ovvero l’installazione in rete presso la server farm Sistemi, azzerando i costi di hardware accessorio e massimizzando l’accessibilità dei dati.

Gestione delle pratiche integrata con la procedura paghe

JOB/Pratiche è lo strumento gestionale che mediante l’integrazione con JOB consente di predisporre in modo semplice e completo le numerose pratiche che contraddistinguono il rapporto fra le aziende, i dipendenti e gli enti. Grazie alla compilazione automatica delle pratiche con i dati già presenti, JOB/Pratiche consente un notevole risparmio di tempo nella predisposizione degli adempimenti sia cartacei, sia telematici, garantendo una miglior efficienza operativa ed una notevole semplificazione del lavoro.

Questo componente lo trovi in:

Job

JOB Sistemi è un software per la gestione e amministrazione del personale.

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora