Soluzioni, tecnologia e servizi aggiornati a domani.
Il convegno annuale dei Partner Sistemi quest’anno raddoppia. La partecipazione è sempre molto attiva, i numeri crescono e quindi abbiamo raddoppiato trovandoci in due sedi, a Roma e a Trieste.
L’Azienda–Rete Sistemi ha dedicato molte risorse per incontrarsi di persona: lo staff dei responsabili Sistemi impegnato per due settimane nell’importante momento di confronto e di dialogo con i rappresentanti dei suoi Partner, di tutta Italia.
Il presente conferma i piani di sviluppo su tutte le soluzioni per professionisti e aziende: PROFIS, JOB, STUDIO, eSOLVER, SPRING, ENOLOGIA tirano diritto per la loro strada; i gruppi di sviluppo sono sostenuti dai piani ambiziosi dell’ambiente, per perseguire continuità, aggiornamenti, innovazione tecnologica e novità.
E poi il futuro, con il cloud al centro: SISTEMINRETE® come piano di crescita di tutte le soluzioni, delle nuove applicazioni, dei servizi tecnologici, della sicurezza e delle infrastrutture. Tutto ciò che serve per affrontare la digitalizzazione di documenti e di processi dell’economia reale.
È questo il nostro lavoro per il sistema economico italiano: gli oltre 120 milioni di fatture digitali gestite nel 2021 dai nostri sistemi parlano di un’economia che ha voglia di riprendere a crescere, di imprese che non si sono fermate, che hanno creato ricchezza, che hanno dato lavoro a donne e uomini in tutta Italia e di professionisti che le hanno aiutate a crescere.
Per questa economia reale Sistemi mette in campo nuovi strumenti, dall’Intelligenza Artificiale per analizzare grandi quantità di dati ed efficientare processi e attività ripetitive, alla Business Intelligence per trasformare dati in informazioni gestionali, al Fintech per semplificare i rapporti con le banche.
Anche i progetti interni hanno avuto uno spazio di condivisione e confronto importante, in particolare ARCO, il modello di lavoro per le attività marketing e commerciali dei Partner che mette a fattor comune il meglio delle pratiche di gestione dei clienti.
Ci aspetta un grande lavoro al ritorno a casa. Come sempre guardando al futuro, con un radicato e concreto focus sul presente.