Per noi la componente di servizio legata all’assistenza necessaria per lavorare al meglio con le nostre soluzioni software è fondamentale.
L’assistenza software di qualità è un elemento cruciale per garantire il funzionamento ottimale delle applicazioni e la soddisfazione degli utenti.
Il servizio di prossimità, che i Partner erogano in modo capillare in tutta Italia, resta fondamentale, grazie a oltre 2.000 professionisti che conoscono le nostre soluzioni software e le esigenze dei differenti settori industriali e professionali, e soprattutto conoscono da vicino i clienti.
Rileviamo la soddisfazione sul servizio a ogni richiesta che i clienti fanno.
I risultati del primo semestre 2024 sono molto lusinghieri per differenti motivi:
- la partecipazione dei clienti finali nel dare riscontri per il servizio ricevuto: stiamo parlando di oltre 57.000 feedback e commenti lasciati dai clienti
- il voto massimo 5 (su scala 1-5) dato dall’88% dei clienti che esprimono il loro giudizio
- le parole di stima e riconoscenza che i clienti lasciano come commento per chi li ha aiutati e lavora ogni giorno con dedizione e competenza.
Un grande lavoro di squadra della nostra Azienda-Rete per offrire prodotti e servizi di qualità.
Non sei soddisfatto del servizio che viene erogato dalla tua software house? Vuoi approfondire le caratteristiche del nostro supporto? Contattaci!