Sistemi si riconferma tra le imprese più performanti del Made in Italy

Condividi la news

È stata pubblicata la ricerca realizzata dal Centro Studi ItalyPost per L’Economia del Corriere della Sera che raccoglie l’elenco delle imprese italiane, con un fatturato medio annuo compreso tra i 20 e i 500 milioni, che hanno performato meglio tra il 2016 e il 2022.

Sono piccole e medie imprese che operano in settori molto diversi, accomunate da un percorso comune: sanno cogliere le opportunità e investire in sostenibilità, capitale umano e tecnologico, per questo si distinguono in Italia per i migliori tassi di crescita, redditività e solidità finanziaria.

Sistemi cresce ed entra tra i “magnifici 300” cioè le 300 migliori aziende italiane che per criteri occupazionali e fatturato compreso tra i 120 e i 500 milioni possono essere definite “grandi imprese”.

Questo è il risultato del lavoro delle nostre persone e dei nostri 100 Partner su tutto il territorio nazionale. Con loro continuiamo a lavorare per garantire ai nostri Utenti soluzioni innovative e sempre aggiornate e un servizio di assistenza qualificata per rispondere a ogni richiesta.

Guarda la classifica completa.

The post Sistemi si riconferma tra le imprese più performanti del Made in Italy first appeared on Sistemi.

Ultimi articoli

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora
    Call Now Button