Sistemi tra i campioni del Made in Italy

Condividi la news

È stata pubblicata in questi giorni la ricerca realizzata dal Centro Studi ItalyPost per L’Economia del Corriere della Sera che raccoglie l’elenco delle imprese italiane, con un fatturato medio nel 2020 compreso tra i 20 e i 120 milioni, che hanno performato meglio tra il 2014 e il 2020.

Sono imprese che operano in settori molto diversi, accomunate da un percorso comune: dalla pandemia ne sono uscite forti e rinnovate perché non hanno cavalcato il momento storico, ma hanno affrontato l’emergenza con un solido piano di sviluppo.

Noi di Sistemi ci siamo, tra le prime aziende in Piemonte. La nostra è una storia di crescita continua, con una crescita media aggregata 2014-2020 pari al 7,98%, che ha radici profonde in una chiara visione imprenditoriale che ci caratterizza da oltre 45 anni e da un solido radicamento al territorio, grazie al supporto dei nostri 103 Partner in tutta Italia.

Non ci siamo mai fermati. Anche in questi ultimi anni complessi abbiamo cercato di fare la nostra parte, creato opportunità di lavoro e continuiamo ad affrontare con tenacia le sfide del prossimo futuro, insieme alle persone che ogni giorno in Sistemi lavorano con passione e professionalità.

Sistemi in classifica Top 800 ricerca ItalyPost

Guarda la classifica completa.

The post Sistemi tra i campioni del Made in Italy first appeared on Sistemi.

Ultimi articoli

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora