Abbiamo organizzato un incontro in formula webinar in collaborazione con Confindustria Venezia l’Avv. Francesco D’Amora, Membro dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2007, assiste Società italiane e straniere su tematiche inerenti diritto del lavoro e privacy. Docente di Diritto del Lavoro ai Master Diritto e Impresa e Risorse Umane de Il Sole24Ore, alla LUISS Guido Carli e all’Uninettuno, sul tema “Digitalizzare la gestione HR per dare valore alle persone al business“.
L’obiettivo dell’incontro è quello di capire l’impatto, della trasformazione digitale sulle persone e i cambiamenti che sta generando in termini di processi, strutture, ruoli e competenze. L’incontro è dedicato alla Direzione risorse umane.
L’evento è gratuito e ha la durata di 1,5 ore.
Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci>>
The post Webinar “Digitalizzare la gestione HR per dare valore alle persone al business” in collaborazione con Confindustria Venezia. first appeared on Sistemi.