Fattura Elettronica per i clienti forfettari dei commercialisti PROFIS

Condividi la news

Con Sportello QUADRA, la nostra applicazione web di fatturazione, il commercialista offre un servizio gestionale pronto all’uso e servito anche ai clienti di studio in regime forfettario.

Nel corso del 2022 anche i clienti di studio in regime forfettario dovranno fare fattura elettronica.
I commercialisti possono offrire oggi il servizio di fatturazione su SPORTELLO.cloud, la piattaforma web di PROFIS per collaborare con tutti i clienti di studio e gestire i servizi digitali.
Non perdere l’occasione di gestire anche i clienti forfettari in modo integrato e derivare così in automatico tutti i dati in PROFIS per gli adempimenti fiscali. Come?
Sportello QUADRA è la soluzione, anche per i forfettari. Veloce da attivare, facile da usare per fare le fatture, tradizionali ed elettroniche, e se il cliente domani cresce e ha maggiori esigenze gestionali, è già a bordo di una soluzione pronta per accompagnarlo, insieme a te, il suo commercialista.

Quali sono i vantaggi per i tuoi clienti forfettari:

  • garanzia di fatture a norma e senza errori perché i tuoi clienti, mentre compilano la fattura, sono aiutati da dati e diciture standard proprie del regime forfettario, come ad es. il tipo di forfait da indicare
  • i riferimenti normativi sono riportati in automatico sia sulla fattura pdf stampabile, sia sul file xml della fattura elettronica
  • una volta inseriti i dati essenziali, la fattura viene creata in automatico, ovviamente senza addebito IVA e ritenuta d’acconto
  • avere te, il commercialista, sempre al loro fianco. Cosa significa? Puoi verificare e intervenire quando serve, direttamente o indirizzando il cliente.

Ultimi articoli

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora