Qualità del Supporto, la nostra priorità!
Sistemi Ascolta è il servizio Sistemi che raccoglie le informazioni utili a controllare la qualità delle nostre soluzioni e a crescere nella direzione che interessa ai nostri Utenti.
Il piano di rilevazioni è definito a livello annuale e per tutti i prodotti si suddivide in:
- la voce dei nuovi Utenti entrati nel mondo Sistemi nel 2023: vogliamo avere conferme da chi inizia con noi un percorso che vuole essere di grande soddisfazione e di duratura collaborazione
- la voce degli Utenti che lavorano con Sistemi da anni: ascoltiamo con attenzione chi lavora con noi da tempo e vogliamo la loro opinione sulla qualità delle soluzioni e dei servizi a supporto
- la voce di Utenti e Partner per ogni richiesta di assistenza: il servizio di assistenza per noi è fondamentale. Ad ogni richiesta di assistenza, chiediamo di valutare la qualità del servizio ricevuto.
Prestiamo grande attenzione a evitare sovrapposizioni per chi utilizza più di un nostro prodotto. Il lavoro di presa in carico delle indicazioni di miglioramento che i clienti danno è impegnativo: la cultura aziendale di attenzione alle esigenze dei nostri Utenti è una caratteristica diffusa e condivisa a tutti i livelli e in tutte le divisioni interne.
Un grande lavoro di squadra della nostra Azienda-Rete per offrire prodotti e servizi di qualità.
Non call center generalisti, ma un servizio tagliato su misura, erogato dai partner locali per gestire in modo ottimale le necessità dei nostri utenti.
Da questi dati abbiamo conferma della competenza e della professionalità dei nostri colleghi che si dedicano all’assistenza. Però la gentilezza è qualcosa in più. E per noi è molto importante.
Grazie a tutti i nostri colleghi e le nostre colleghe, che anche quando devono gestire richieste di assistenza, mettono umanità nelle risposte. E grazie ai nostri Utenti che glielo riconoscono.