QUADRA, il nuovo gestionale di fatturazione on line, facile, veloce e servito da Sistemi.

Condividi la news

Cambiano le norme e si aggiungono nuove cose da fare, per tutti, anche per le piccole realtà a partita IVA, i cosiddetti forfettari, che si sono trovati, dal 1° luglio, a dover fare fattura elettronica.

Per loro e per chi cerca una soluzione web di fatturazione facile che allo stesso tempo sia anche una piattaforma gestionale evoluta su cui impostare nel tempo il proprio business, c’è QUADRA.

QUADRA nasce per dare risposta alla digitalizzazione dei processi di fatturazione: partendo dalla fatturazione elettronica, richiesta per legge, QUADRA ha già e si arricchirà sempre di più di molte funzionalità che vanno oltre la norma, per dare vero valore di gestione a chi lo utilizza.

Ad esempio, dentro QUADRA, raccogli in un unico posto tutte le fatture che ti fanno i tuoi fornitori, così non perdi tempo a cercarle quando le devi pagare. E per ricordarti le scadenze, c’è lo scadenzario. In più hai a disposizione semplici e chiari grafici che ti dicono quanto hai fatturato, per cliente e per prodotto, in tempo reale.

Partire oggi con QUADRA conviene, il primo anno si paga la metà. Scegli il tuo piano tutto incluso, anche il supporto di assistenza degli specialisti Sistemi e se ti serve aiuto per approfondire chiamaci, siamo a tua disposizione.

The post QUADRA, il nuovo gestionale di fatturazione on line, facile, veloce e servito da Sistemi. first appeared on Sistemi.

Ultimi articoli

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

Richiedi una demo o contattaci per ulteriori informazioni

Menu

Contatti

Il nostro team è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

    Contattaci ora